Umidità di risalita – Punti di forza di Aquapol

I punti di forza della tecnologia Aquapol per risolvere l'umidità di risalita

 

  • Nessuna elettricità né batterie né alimentatore

    il dispositivo di risoluzione dell'umidità di risalita AQUAPOL funziona in base alla cosiddetta "energia libera" (che è disponibile ovunque sulla terra 24h su 24h) e di conseguenza non necessita, per funzionare, di alcun tipo di energia convenzionale, tanto meno di corrente elettrica. L'effetto biologico sull'uomo, sugli animali e sulle piante è positivo oppure al limite neutro, come dimostrato dagli studi scientifici. In seguito a misurazioni bio-fisiche, a lunghi anni di verifiche e test, a dichiarazioni di clienti, gli effetti positivi di Aquapol per la risoluzione dell'umidità di di risalita sono stati definitivamente accertati ed invariabilmente confermati.

  • Nessuna manutenzione - garanzia di funzionamento del dispositivo di anni 20

    Il dispositivo è alimentato con energia naturale terrestre (completamente gratuita), è costituito da componenti non deteriorabili e non necessita pertanto di alcuna manutenzione. Ha una durata di funzionamento garantita di 20 anni (anche se la durata effettiva potrebbe esser pari a 80-100 anni).

  • Non invasivo e facilmente installabile

    L'installazione del dispositivo necessita mediamente dalle 4 alle 8 ore. E’ sufficiente di solito un solo dispositivo di risoluzione dell'umidità di risalita per deumidificare l’intera casa od edificio. Non richiede interventi edili sulla struttura muraria dell’immobile ed a volte neanche sull'intonaco. Non produce rumore di alcun genere, né sporcizia. Non influisce negativamente su persone e altre forme di vita.

  • Il più installato in Europa

    In Europa sono stati installati circa 50.000 dispositivi Aquapol, di cui oltre 4.000 in Italia. Attualmente in Europa sono stati deumidificati e certificati tali, più di 35.000 edifici.

  • Clima più salubre - Aquapol migliora la qualità dell'ambiente

    Con Aquapol l’odore di muffa scompare, il tasso eccessivo di umidità presente nell'aria si normalizza, il benessere fisico aumenta. In base alle esperienze di molti clienti ed alle loro testimonianze, viene confermato l’effetto biologico positivo di Aquapol.

  • Ecologico

    Per il suo funzionamento non necessita di alcun tipo di energia convenzionale (batterie, elettricità, ecc.). Utilizza solamente energia naturale terrestre. Non crea nessun campo elettro-magnetico (elettro-smog).

  • Un servizio clienti post-vendita esteso nel tempo

    Appena dopo una sola ora dall’installazione, con l’utilizzo di un voltmetro ad alta resistenza, è possibile rilevare una significativa reazione sulla muratura umida. Dopo l'installazione, un tecnico specializzato Aquapol effettuerà misurazioni periodiche dell'umidità di risalita nelle murature per rilevarne l’andamento nel tempo ed accertare in tal modo l’avvenuta deumidificazione.

Deumidificazione più rapida ed efficace rispetto alle procedure meccaniche; esiste da più tempo, quindi con una storicità (dal 1985) ed una quantità di installazioni maggiore (circa 50.000 al 2012) rispetto a molti altri sistemi concorrenti.

I commenti sono chiusi