VILLETTA A TROBASO (VB) COMPLETAMENTE DEUMIDIFICATA CON IL DISPOSITIVO AQUAPOL
Installazione: 16 maggio 2014
STATO DEI DANNI RILEVATI NELL'ABITAZIONE
Nell'abitazione di Trobaso in provincia di Verbania era presenta parecchia umidità di risalita che stava causando un progressivo aumento della muffa sui muri.
INSTALLAZIONE DEL DISPOSITIVO AQUAPOL
Il dispositivo Aquapol è stato installato nella villetta il giorno 16 maggio 2014 e in data 5 luglio 2017 l'abitazione è stata certificata come del tutto deumidificata.
SONDAGGIO COMPILATO DAL PROPRIETARIO DELL'IMMOBILE DEUMIDIFICATO DA AQUAPOL
- Stato dell’immobile prima del montaggio del dispositivo Aquapol: “Muri umidi e molto sporchi di muffa”.
- Qual è lo stato dell’umidità di risalita nella sua abitazione, ad oggi?: “L'umidità nei locali non è più presente. I muri ripitturati da 1 anno non presentano più tracce di umidità”.
- Ha potuto osservare un processo di prosciugamento? (clima interno, stato dell’intonaco. tinteggiatura, muffa, ecc…): “Sin dal primo anno di installazione ho potuto osservare un progressivo miglioramento”.
- E’ rimasto pienamente soddisfatto del risultato della tecnologia Aquapol?: “Molto soddisfatto”
- Dal momento del montaggio ci sono stati altri miglioramenti positivi?: “L'umidità è sparita e quindi l'ambiente è migliroato e di conseguenza anche la qualità della vita. Ora in casa c'è la chira sensazione di vivere in un ambiente più sano e pulito”.
- E' rimasto soddisfatto dell’assistenza tecnica e della consulenza Aquapol?: "Molto soddisfatto”.
- E’ rimasto soddisfatto del sistema Aquapol e dell’assistenza tecnica, tanto da consigliarlo volentieri ad altri?: “Si”.