ABITAZIONE A SAN COLOMBANO AL LAMBRO IN PROVINCIA DI MILANO DEL TUTTO DEUMIDIFICATA CON LA TECNOLOGIA AQUAPOL
Installazione: 23 settembre 2014
STATO DEI DANNI RILEVATI NELL'ABITAZIONE
Nell’immobile era presente molta umidità di risalita, con scrostamenti e sviluppo di efflorescenza saline in progressivo aumento.
INSTALLAZIONE DEL DISPOSITIVO AQUAPOL
Il dispositivo Aquapol è stato installato nell’immobile il 6 novembre 2014 ed in data 10 novembre 2016 l'abitazione è stata certificata come del tutto deumidificata!
SONDAGGIO COMPILATO DAL PROPRIETARIO DELL'IMMOBILE DEUMIDIFICATO DA AQUAPOL
- Stato dell’immobile prima del montaggio del dispositivo Aquapol: “Muri umidi, scrostamenti, rigonfiamento di pitture”.
- Qual è lo stato dell’umidità di risalita nella sua abitazione, ad oggi?: “Dopo che per due volte ho inutilmente fatto eseguire i lavori di ristrutturazione dai muratori, finalmente ora sembra che con Aquapol il problema ha smesso di presentarsi”.
- Ha potuto osservare un processo di prosciugamento? (clima interno, stato dell’intonaco. tinteggiatura, muffa, ecc…): “Sali che uscivano, muri che si asciugavano”.
- E’ rimasto pienamente soddisfatto del risultato della tecnologia Aquapol?: “Si”
- E' rimasto soddisfatto dell’assistenza tecnica e della consulenza Aquapol?: "Eccellente, con professionalità”.
- Quali vantaggi ha osservato rispetto ad altri metodi di risanamento?: "Questo metodo non è invasivo e vedendo che era in commercio da 30 anni mi è sembrato più affidabile”.
- E’ rimasto soddisfatto del sistema Aquapol e dell’assistenza tecnica, tanto da consigliarlo volentieri ad altri?: “Si, lo sto già facendo con conoscenti”.