ABITAZIONE A BESANA BRIANZA DEUMIDIFICATA CON AQUAPOL
Installazione: 16 maggio 2014
STATO DEI DANNI RILEVATI NELL'ABITAZIONE
Nell'immobile di Besana Brianza era presenta un alta percentuale di umidità che stava causando il progressivo deterioramento degli intonaci e lo sviluppo di muffe sui muri interni all'abitazione.
INSTALLAZIONE DEL DISPOSITIVO AQUAPOL
Il nostro dispositivo è stato installato all'interno dell'abitazione in data 8 novembre 2014. In data 22 marzo 2017 l'intero immobile è stato certificato come del tutto deumidificato.
SONDAGGIO COMPILATO DAL PROPRIETARIO DELL'IMMOBILE DEUMIDIFICATO DA AQUAPOL
- Stato dell’immobile prima del montaggio del dispositivo Aquapol: “Sensazione di elevata umidità”.
- Qual è lo stato dell’umidità di risalita nella sua abitazione, ad oggi?: “L'umidità è decisamente scomparsa e con essa anche le muffe. I muri sono asciutti e non è più avvenuta la comparsa di bolle con relativo distaccamento dell'intonaco”.
- Ha potuto osservare un processo di prosciugamento? (clima interno, stato dell’intonaco. tinteggiatura, muffa, ecc…): “Si, sono scomparsi gli odori di umidità, gli intonaci sono completamente a posto ed è del tutto scomparso l'affioro di sali sulle murature.”.
- E’ rimasto pienamente soddisfatto del risultato della tecnologia Aquapol?: “Si, molto”
- Dal momento del montaggio ci sono stati altri miglioramenti positivi?: “Scomparsa degli odori di muffa e la vivibilità degli ambienti è nettamente migliorata”.
- E' rimasto soddisfatto dell’assistenza tecnica e della consulenza Aquapol?: "Si”.
- E’ rimasto soddisfatto del sistema Aquapol e dell’assistenza tecnica, tanto da consigliarlo volentieri ad altri?: “Si, sotto tutti gli aspetti e l'ho già consigliato ad altri!”.