IMMOBILE AD ARCONATE (MI) DEL TUTTO DEUMIDIFICATO CON LA TECNOLOGIA AQUAPOL
Installazione: 11 agosto 2012
EDIFICIO CON VISTOSI DANNI CAUSATI DALL'UMIDITA' DI RISALITA CAPILLARE
L'edificio soffriva di umidità di risalita capillare che negli anni aveva danneggiato gli intonaci e le strutture murarie dell'intero immobile, con vistosi scrostamenti e cattivo odore.
INSTALLAZIONE DEL DISPOSITIVO AQUAPOL
Il dispositivo Aquapol è stato installato all'interno dell'edificio in data 11 agosto 2012. Il giorno 1 giugno 2016 l'abitazione è stata certificata del tutto deumidificata grazie all'applicazione della tecnologia Aquapol!
RISPOSTE AL SONDAGGIO COMPILATO DAL PROPRIETARIO DELL'IMMOBILE DEUMIDIFICATO DA AQUAPOL
- Stato dell’immobile prima del montaggio del dispositivo Aquapol: “Presenza di sali, scrostamento dei muri, umidità e odore di muffa”.
- Qual è lo stato dell’umidità di risalita nella sua abitazione, ad oggi?: “Migliorata molto”.
- Ha potuto osservare un processo di prosciugamento? (clima, intonaco. tinteggiatura, muffa, ecc…): “Si, ho potuto osservarla in parte”.
- E’ rimasto soddisfatto del risultato della tecnologia Aquapol?: “Si”
- Dal momento del montaggio ci sono stati altri miglioramenti positivi?: “Miglioramento dell'aria in casa, scomparsa dell'odore di muffa”.
- E' rimasto soddisfatto dell’assistenza tecnica e della consulenza Aquapol?: "Assolutamente si, competenza e professionalità".
- E’ rimasto soddisfatto del sistema Aquapol e dell’assistenza tecnica, tanto da consigliarlo volentieri ad altri?: “Per quel che riguarda competenza e risultati, assolutamente si!”.
QUI SOTTO E' CONSULTABILE L'EVIDENZA FOTOGRAFICA DEI RISULTATI VISIBILI DEL PROCESSO DI DEUMIDIFICAZIONE.