Chiesa San Giorgio di Torresina (CN) completamente deumidificata con la tecnologia Aquapol
Installazione: 2012
Nella Chiesa era presente molta umidità, con muffa ed efflorescenze saline che stavano progressivamente deteriorando le strutture murarie e gli affreschi.
L'installazione del dispositivo Aquapol, avvenuta nell'anno 2012, ha risolto la presenza dell'umidità capillare di risalita presente nei muri della Chiesa scongiurando il degrado che progressivamente stava ammalorando l'edificio.
Certificato di prosciugamento
In data 16 luglio 2015 la Chiesa San Giorgio di Torresina in provincia di Cuneo è stata certificata come completamente deumidificata.
Installazione del dispositivo Aquapol all'interno della Chiesa
In data 5 novembre 2012, è stata svolta l'installazione del dispositivo all'interno dell'unità immobiliare dell'Osteria. Successivamente i tecnici Aquapol hanno eseguito controlli e monitoraggi che hanno evidenziato un progressivo miglioramento delle condizioni murarie dell'immobile, fino alla certificazione dell'avvenuto prosciugamento in data 15 ottobre 2015.
SONDAGGIO COMPILATO A TERMINE DEL PROSCIUGAMENTO
- Grado di soddisfazione del cliente: "Molto soddisfatto."
- Quantificare la presenza di umidità in una scala da 0 a 5: "Zero."
- Motivazione per il grado di soddisfazione espresso:"Gli obbiettivi prefissati sono stati pienamente raggiunti. Ottimo anche il servizio di assistenza in loco."
- Criticità osservate durate il processo di prosciugamento: "Nessuna"
RISULTATI VISIBILI DELLA DEUMIDIFICAZIONI
Riportiamo di seguito ulteriori fotografie che documentano l'avvenuta deumidificazione della Chiesa San Giorgio di Torrasina (CN)
La Chiesa di San Giorgio di Torrasina in provincia di Cuneo completamente deumidificata in tutto il suo splendore!